Petacciato. Sono iniziati gli incontri di quartiere per la campagna elettorale del candidato sindaco Roberto Di Pardo e della sua lista “W Petacciato viva” in vista delle elezioni amministrative che si terranno l’11 giugno prossimo.
Nel pomeriggio di giovedì 25 maggio Di Pardo e i candidati consiglieri hanno tenuto il primo incontro scegliendo Contrada Lemitoni.L’appuntamento nel piazzale del negozio di Franco Marucci alle 19 ha richiamato una gran folla di cittadini, sia residenti che provenienti da altre zone del paese.
È stata l’occasione per presentarsi alla gente e illustrare le proposte del programma elettorale di “W Petacciato viva”. Dall’ambulatorio comunale aperto H24 alla pista pedonale e ciclabile che ripercorra il giro d’allacciamento, passando per la cura puntuale e quotidiana del paese, comprendendo il cimitero che, come ribadito in più occasioni dal candidato sindaco, «ha urgente bisogno di una sistemata». Gli aspiranti consiglieri sono intervenuti su temi molto sentiti come il sociale, il lavoro, la necessità di risanare i conti del Comune.
E già nella giornata di sabato 27 maggio si replica, alla stessa ora ma in piazza Jovine per il secondo incontro di quartiere che servirà a discutere coi cittadini dei problemi di Petacciato e delle possibili soluzioni da adottare per risollevarlo. Lunedì prossimo 29 maggio invece gli incontri di quartiere si sposteranno a Petacciato marina per parlare ai residenti del quartiere della “Stazione”.

[via Primonumero.it]