Si conclude dopo i 90 minuti la partita tra POLIS PETACCIATO e GRUPPO GSM (Jelsi) con un pareggio amaro per i padroni di casa.

Passiamo al commento tecnico della partita.

Nel primo tempo vediamo il Petacciato pericoloso in due occasioni. La prima , parte un azione ben costruita da parte della difesa con il passaggio finale che finisce tra i piedi di Massimi F. che salta un uomo e mette la sfera dentro per D’Adamo che non colpisce. La seconda occasione passa tra i piedi di De Gregorio che dopo una percussione sulla fascia la mette al centro per il puntualissimo D’Adamo che batte in porta ma trova il portieri ben pronto.

La squadra ospite costruisce ben poco e l ‘unica occasione si verifica al minuto 25 ,  dopo un contropiede fallito da parte del  Petacciato , il Gruppo Gsm riparte e trova impreparata la difesa avversaria e con  un’ azione ben svolta battono a rete con il numero 11 IACOVONE.        PETACCIATO 0 – GRUPPO GSM 1 .

Il primo tempo si conclude con poche occasioni e con una partita per lo più giocata a centrocampo.

Nella ripresa , gioco sempre molto blando ma che vede i padroni di casa con lo spirito e la voglia di reagire. Al minuto 54 arriva lo splendido goal di D’Adamo che con un pallonetto  alla TOTTI  da 25 metri  la mette dentro. PETACCIATO 1 – GRUPPO GSM 1.

La partita continua sempre sugli stessi binari e finisce 1 ad 1.

 

LA PAGELLA

RASPA voto 6,5 – fondamentale la sua parata nel primo tempo che salva il Petacciato a pochi minuti dal fischio iniziale.

DI GENNARO voto 5,5 – poco sotto la sufficienza , in questa partita un pò spento e qualche pallone di tropo buttato.

DI LABBIO voto 6 – ottime chiusure in difesa.

DRAGONETTI voto 5,5 – poco partecipe nel gioco.

DI GREGORIO voto 5,5 – alcuni passaggi sbagliati e poca convinzione nel puntare l’uomo per la giocata finale , ha ottime capacità fisiche ed atletiche può migliorare tanto.

PLESCIA voto 6 – attento a centrocampo ma non incisivo come le altre partite.

DEL MUTO voto 6,5 – peccato per l ‘ammonizione che non gli permetterà di giocare la prossima partita . A centrocampo ha sbagliato ben poco e si è fatto trovare pronto in molte occasioni.

BOMBACE voto 5,5 – qualche passaggio di troppo sbagliato e qualche cross non effettuato

GLAVE voto 4,5 – partita spenta che si conclude con un cartellino rosso ( non meritato )

MASSIMI F. 5,5 – poteva fare di più dato le sue ultime prestazioni, poco concreto e qualche tocco in più della palla

D’ADAMO voto 7 – attaccante di razza sempre decisivo nei moneti di difficoltà . IL MIGLIORE.

 

Subentrati

 

PICCOLO voto 6

RECINELLA voto S.V.

LALLOPIZZI voto S.V.