Sono entrambi ricoverati all’ospedale San Timoteo di Termoli i due giovani di Petacciato coinvolti in un brutto incidente questa mattina 17 ottobre sulla strada provinciale 51, la ex SS16, all’altezza dell’ex ristorante “Paraiso”. Entrambi non sono in condizioni gravi ma ci sono voluti diversi minuti per tirarli fuori dalle lamiere dell’Alfa su cui viaggiavano. Il mezzo si è ribaltato uscendo di strada forse per l’asfalto reso viscido dall’umidità notturna ed è completamente accartocciato. Sul posto il 118.

Termoli. Momenti di paura questa mattina per una coppia di giovani di Petacciato che è finita in ospedale in seguito a un brutto incidente avvenuto attorno alle 8,30 sulla provinciale 51, all’altezza dell’ex ristorante “Paraiso”, giusto al confine fra Termoli e il piccolo centro adriatico. Le condizioni dei due ragazzi, 21 anni lui e 24 lei, non sono gravi, malgrado ci siano voluti diversi minuti per estrarli dalle lamiere dell’Alfa sulla quale viaggiavano. 

Il mezzo è uscito fuori strada nei pressi della semicurva che da Petacciato segna il confine con Termoli, pochi metri prima della discoteca “Will8” che è più nota come “Paraiso”. Forse l’asfalto viscido per l’umidità notturna e la velocità elevatapotrebbero essere fra le cause dell’incidente. La macchina si è ribaltata finendo fra la vegetazione incolta. È stato un automobilista in arrivo da Petacciato a soccorrerli immediatamente e a chiamare il 118

Pochi minuti dopo è arrivata un’ambulanza. Il primo a essere estratto è stato il ragazzo alla guida, H.T. di 21 anni. Immediatamente è stato trasportato in ospedale con un politrauma di media gravitàC’è voluto un po’ di più per tirare fuori dall’auto accartocciata la ragazza, S.R. di 24 anni. Per fortuna i soccorritori ci sono riusciti e l’hanno caricata in ambulanza in direzione San Timoteo di Termoli. Anche lei ha riportato un politrauma di media gravità in attesa degli accertamenti in pronto soccorso.

[via Primonumero.it]