Guarda Il Filmato. Nuovo videoclip per gli Ottovolante, band bassomolisana che ha recentemente pubblicato “Re di quadri in trip”, un disco che si muove agile tra Electro rock italiano e shoegaze, con influenze pop e new wave e che ha conquistato recensioni entusiastiche sulle principali riviste del settore.
Dopo R.i.p. Nichilismo esce Lettera per l’Ispettore Bloch, terzo brano del cd, ora corredato da un video divertente tutto a fumetti dedicato al noto personaggio della serie Dylan Dog. Sherlock Holmes Bloch, ideato da Tiziano Sclavi, è l’ispettore capo a Scotland Yard fino al numero 338 della serie, nel quale va in pensione per ritirarsi a vivere nel paesino di campagna di Wickedford, alle porte di Londra.

Gli Ottovolante sono un gruppo composto da giovani molisani: Gianni Manariti, Giovanni Colafabio e Federica Ferrante, che vivono tra Guglionesi, Montenero e Petacciato dove Gianni gestisce uno studio di registrazione. Il disco “Re di quadri in trip” è uscito a giugno per Diavoletto Netlab accompagnato da un videoclip prodotto a chilometro zero al quale ora se ne è aggiunto un secondo.

[via Primonumero.it]