Il Comune organizza l’edizione del “Carnevale 2013” con la tradizionale sfilata dei carri allegorici lungo le vie del paese che si terrà nella giornata di domenica 10 febbraio 2013 con partenza alle ore 14.30 da Via Tremiti (dinanzi il Centro Anziani Comunale). Il corteo, quindi, muoverà verso Via Napoli, per poi confluire in V.le Pietravalle e terminerà dinanzi la casa comunale.
Tutti i cittadini sono invitati a sfilare in maschera e ad allestire i propri carri allegorici.
La manifestazione non avrà natura competitiva, ed al termine il Comune consegnerà ai gruppi che avranno fornito la loro adesione nei termini di seguito indicati, un attestato di partecipazione e ringraziamento.
A tal fine gli interessati dovranno far pervenire la loro adesione presso il Centro Culturale Comunale, dal lunedì al venerdì, dal 21 al 25 gennaio c.m., dalle 09.00 alle 10.00 e dalle 15.30 alle 17.30.
I partecipanti dovranno individuare una persona che assumerà le funzioni di portavoce e di responsabile del gruppo e che al momento dell’iscrizione sottoscriverà una scheda di adesione e di assunzione di responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone. L’adesione comporterà l’accettazione del regolamento previsto per tale manifestazione, la cui copia sarà consegnata al momento dell’iscrizione.
In caso di condizioni meteo avverse la sfilata dei carri sarà rimandata a domenica 17 febbraio 2013. Buon divertimento !

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURA BUON DIVERTIMENTO A TUTTI.

f.to Vice-Sindaco
(Assessore alle Politiche Sociali)
Avv. Alberto Di Vito