I° Edizione del Concorso
“Il Presepe Petacciatese”
-Rassegna di Presepi all’interno delle mura domestiche-

La Pro Loco di Petacciato è lieta di presentare alla cittadinanza una nuova piccola iniziativa per il periodo natalizio: il Presepe Domestico.
Sicuramente tante sono le famiglie che in casa ogni anno amano allestire il Presepe, sia per il suo significato religioso che per quello tramandato dalla tradizione popolare. Allora cara famiglia, quest’anno partecipa al concorso il “Presepe Petacciatese”.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è riservata a tutte le famiglie, associazioni, scuole e negozi di Petacciato che vorranno aderire, secondo quanto indicato dal seguente regolamento.

REGOLAMENTO
ART.1– La partecipazione al concorso è gratuita ed è riservata a tutte le famiglie, associazioni, scuole e negozi di Petacciato.
ART.2– Per iscriversi al concorso bisogna compilare e consegnare la scheda di partecipazione allegata al presente regolamento entro il 7 Dicembre, consegnandola allla Sig.ra Marilena Marcucci, contattandola al numero di cellulare sotto indicato.
ART.3– I presepi in concorso saranno valutati da una Commissione che li visiterà nei giorni 15 e 16 Dicembre dalle ore 16:00 alle 20:00.
Art.4– La Commissione scatterà delle foto dei Presepi in concorso al fine di pubblicarle sul sito della Pro Loco e degli altri organi di informazione locale.
Art.5– Saranno premiati i primi 3 classificati e i nomi dei vincitori saranno resi noti sul sito della Pro loco e sugli altri canali di informazione locali.

Ulteriori Informazioni: la scheda di partecipazione può essere scaricato online oppure può essere richiesta alla Sig.ra Marilena Marcucci contattando il numero di cellulare 334/1411475.
La scheda di partecipazione dovrà essere compilata e consegnata alla Sig. Marcucci entro e non oltre il 7 Dicembre 2012.

Il Presidente della Pro Loco
Avv. Federica Rogata

[scarica il bando]