Si sono svolte ieri le operazioni per il rinnovo del Direttivo e del Presidente della G.S. Pedale Petacciatese.  Dopo 12 anni di ottima e brillante gestione, Gabriele Della Porta consegna nelle mani di Angelo Greco la conduzione della gloriosa società ciclistica petacciatese.

Sono particolarmente emozionato, dichiara il neo presidente, di ereditare una società nata  ben 30 anni fa ed il mio pensiero vola al suo presidente fondatore, il grande Camillo De Girolamo, ed alle tante attività svolte insieme a lui, soprattutto i primi anni.

Un grazie particolare al presidente Gabriele Della Porta, al segretario Nicola Del Re, al vice presidente Renato Borgia, ai dirigenti tutti ed a tutti i tesserati per il forte attaccamento alla squadra, ai colori Giallo Nero e amore per lo sport.

Un grosso in “bocca al lupo” lo faccio a me stesso ed a tutti coloro che vorranno collaborare nella conduzione della società che come obbiettivo principale avrà quello di “mettere in bici tutti” soprattutto donne e bambini, non solo per il puro divertimento ma per l’azione salutare di questo sport, sia nel fisico che nella mente.